/ Calcio

Calcio | 02 giugno 2023, 11:30

Calcio. Torna l'Unione Sportiva Albenga, Prima Squadra in ritiro a Ormea

Il team di Fossati raggiungerà il Piemonte nelle prime due settimane di agosto

Calcio. Torna l'Unione Sportiva Albenga, Prima Squadra in ritiro a Ormea

Sono davvero tante le novità che ora dopo ora stanno emergendo dall'Annibale Riva.

La prima è apparsa sotto gli occhi di tutti i tifosi sui canali social bianconeri: ormai, come del resto annunciato già durante la passa stagione, la "nuova" denominazione sociale per il club ingauno è imminente. Presto il sodalizio di Viale Olimpia tornerà infatti a chiamarsi "Unione Sportiva Albenga", abbandonando l'attuale "Asd Albenga 1928".

Sul fronte tecnico sono iniziate le riunioni tra la dirigenza e mister Fossati per definire lo staff che accompagnerà il mister genovese e iniziare a tracciare i primi contorni del nuovo organico. Il mercato ad oggi è stato infatti sostanzialmente fermo, ma un'accelerata importante è attesa nelle prossime ore, anche per stabilire le prime conferme.

Parte della preparazione estiva non si svolgerà però solo all'Annibale Riva: nelle prime due settimane di agosto la squadra albenganese raggiungerà Ormea, sede del ritiro precampionato. Una vera novità nell'arco delle ultime decadi.

L'appuntamento più prossimo si terrà però nella Città delle Torri, precisamente nella cornice dell'Auditorium San Carlo: lunedì sera, alle 20, è attesa la conferenza stampa di presentazione di mister Fossati, inoltre verrà finalmente svelato l'organigramma societario.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium