/ Calcio

Calcio | 05 giugno 2023, 12:00

Calciomercato, Spotornese. Botto Fabbretti, restano anche Colombino, Lione e Ottonello

Calciomercato, Spotornese. Botto Fabbretti, restano anche Colombino, Lione e Ottonello

Prosegue il rafficone delle conferme per la Spotornese. Ma oltre alla permanenza di Colombino, Lione e Ottonello, il club biancazzurro ha posto nero su bianco il primo colpo in ingresso.

All'interno della mediana di mister Dorigo, ci sarà infatti anche Igor Fabbretti, reduce dalla strepitosa stagione vissuta con i colori del Quiliano&Valleggia.

 

Il comunicato:

L'Asd Spotornese Calcio è lieta ed orgogliosa di comunicare l'accordo per le prestazioni sportive per la stagione 23/24 del calciatore Igor Fabbretti.
Già inserito nel tessuto sociale perché spotornese di nascita, da oggi anche sportivamente sarà bianco-azzurro a tutti gli effetti.
Arriva da un percorso di molti anni nel Quiliano, culminato con la vittoria meritata dello scorso campionato di Prima Categoria. 
Nasce centrocampista ma può ricoprire molti ruoli all'interno dello scacchiere di mister Dorigo; giocatore moderno e completo vista la qualità tecnica, la grande dinamicità, l'ottima comprensione del gioco nelle 2 fasi e una generosità sopra la media.
L'intero staff tecnico e dirigenziale, la squadra, i nostri tifosi e tutta Spotorno sono felici e ti danno il benvenuto Igor!

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium