Si è conclusa domenica 8 settembre a Riccione la tre giorni del campionato nazionale d’atletica CSI, con l’Atletica Varazze che è stata presente con numerose atlete e atleti.
"I ragazzi portano a casa un’esperienza sportiva e di vita ottenendo ottimi risultati personali e di società. Abbiamo avuto ben 3 titoli nazionali nella categoria ragazzi: Stefano Canepa 2 volte campione oro nel salto in lungo con la misura di 4,82 e nei 60 metri con il tempo 7,90, Giacomo Fiorito oro nei 60 hs con il tempo di 9,52, l'esordiente Nicolò Robello nel lungo con 4,32 metri. Il cadetto Andrea Biale bronzo mei 300 con 38,26" spiegano dall'Atletica Varazze.
L’Atletica Varazze si è poi classificata 4° nella classifica società giovanile su 107 società.
"Ci sono stati tanti quarti posti, il podio distava davvero un soffio e l’impegno come sempre è stato massimo. Bellissima esperienza per gli atleti sia piccoli che grandi. Tanta emozione" continuano dalla società sportiva varazzina.
Di seguito le atlete e gli atleti che hanno partecipato e raggiunto ottimi risultati nella manifestazione: Prato Chiara, Del Gobbo Margherita, Fazio Gioele, Ferro Giulio, Parodi Pietro, Caradonna Busso Francesco, Cerruti Giacomo, Bruzzone Anna Viola, La Torre Irene, Luciano Edoardo, Codino Samuele, Picco Tellaro Samuele, Polovio Andrea, Del Gobbo Matteo, De Rossi Daniele, La Torre Sara, Fiorito Letizia, Gavotti Lavinia, Bongiovanni Giorgia, Protto Chiara, Del Gobbo Maria Teresa, Gracchi Carlo, Fazio Daniel.