Lo scorso fine settimana si sono tenuti a Pescara, al pattinodromo ex Gesuiti, i campionati italiani indoor di pattinaggio categoria R12/R. La Roller Sports Vado Ligure ha portato una rappresentanza di sei atleti composta da: Leonardo Baccino, Gabriele Geo Baccino, Sofia Ricci, Valerio Ricci, Gioele Panunzio ed Elisa Barbieri.
"Presenti al campionato più di 600 atleti provenienti da tutta Italia, sintomo questo di un movimento che sta crescendo esponenzialmente e di un livello qualitativo anche se si parla di giovani atleti di altissimo livello - dichiarano dal sodalizio vadese - Il nostro atleta Gioele Panunzio è riuscito a portare a casa ben due medaglie d’argento, nella specialità 2000m a punti e nel giro e mezzo sprint. Hanno ben figurato anche Leonardo Baccino, 10º nella 3000 a punti, e Valerio Ricci, 13º nella 2000 a punti. Per tutti gli altri buoni piazzamenti e soprattutto tanta tanta esperienza da utilizzare nei prossimi appuntamenti".
"Il nostro Team sarà impegnato il 21, 22 e 23 febbraio, sempre a Pescara, con le categorie Allievi, Junior, Senior dove il livello della manifestazione sarà altissimo, vista la presenza di tutti gli atleti migliori d’Italia" concludono dalla Roller Sports Vado Ligure.