Con la chiusura della regulars season è stata ratificata dal Comitato Regionale Ligure la classifica relativa alla valorizzazione dei giovani all'interno del campionato Promozione. Un traguardo cercato da tempo per la società del presidente Carella, dopo due secondi posti e un terzo collezionati nelle ultime quattro stagioni.
«È una grandissima soddisfazione per tutta la società. Dopo anni di lavoro, sacrifici e impegno - ha spiegato il massimo dirigente verdeblu - essere arrivati primi è motivo di orgoglio. È la dimostrazione che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta.
Abbiamo sempre creduto nella valorizzazione dei giovani, ed è ciò che continuiamo a fare. Questo risultato è l’ennesima conferma della bontà del nostro progetto. Il nostro motto è chiaro: Fatti e non parole»
"Dopo 45 anni di calcio, a 75 anni, sento il peso del tempo. Ma queste soddisfazioni - chiosa il massimo di dirigente del Legino - mi danno ancora la forza di andare avanti. Devo anche ringraziare tutti i collaboratori che mi circondano e che ogni giorno contribuiscono a portare avanti questo progetto con passione e dedizione.»