Calcio - 08 giugno 2025, 17:28

L’Associazione Viceversa è campione del Nord Ovest! Trionfo ai rigori alle finali Special Olympics di secondo livello

L’Associazione Viceversa ha conquistato il titolo di Campione del Nord Ovest alle finali Special Olympics di secondo livello, disputate ad Albenga, al termine di una sfida emozionante e combattuta fino all’ultimo secondo.

In finale, i ragazzi di Viceversa hanno affrontato i Fuori Onda Torino: dopo essere andati sotto nel punteggio, i padroni di casa hanno mostrato carattere e determinazione, riuscendo in una straordinaria rimonta che ha portato il match sul 3-3 al termine dei tempi regolamentari.

Si è così arrivati alla lotteria dei calci di rigore, dove Viceversa ha mantenuto i nervi saldi, superando Fuori Onda e conquistando il titolo con merito. 

redazione