Calcio - 25 giugno 2025, 19:22

Calciomercato. Maxi blocco di conferme per il Dego, sono ben 18 i rinnovi ufficializzati

Il Dego riparte dalle certezze. In vista della prossima stagione, la società ha ufficializzato ben 18 riconferme, a testimonianza della volontà di dare continuità al progetto tecnico e valorizzare un gruppo già affiatato e collaudato.

Nel parco portieri ci sarà ancora Alessandro Piccardi.

Nel reparto difensivo restano a disposizione di mister Frumento Massimiliano Diotto, Jacopo Garrone, Mattia Monticelli, Giulio Russo e Gianluca Vero.

Il centrocampo biancoblù sarà nuovamente orchestrato da Tommaso Baccino, Giorgio Delfino, Cristian Ferraro, Manuel Gaggero, Giacomo Marini, Ivan Monticelli e Fausto Rebella.

In attacco, il Dego potrà contare ancora suile qualità di Pietro Bignoli, Andrea Domeniconi, Antonio Gennarelli, Alessio Muca e Andrea Strazzacapa.