Rubriche - 30 gennaio 2026, 07:00

Febbraio al Molo 8.44: saldi invernali, eventi di Carnevale e divertimento per tutta la famiglia

I weekend di febbraio sono dedicati in particolare al Carnevale, con un programma di attività pensate per coinvolgere bambini di tutte le età

Il mese di febbraio porta al Molo 8.44 di Vado Ligure un ricco calendario di appuntamenti pensati per unire shopping, tempo libero e intrattenimento per grandi e piccoli. Il centro commerciale all’aperto si conferma anche in questo periodo un luogo ideale dove vivere lo shopping in modo rilassato, grazie alle occasioni dei saldi invernali e a una proposta di eventi dedicata alle famiglie.

Durante tutto il periodo dei saldi, numerosi negozi aderiscono all’iniziativa con offerte su abbigliamento, sport, casa e tempo libero. Dalla moda casual e fashion con brand come H&M, Guess, Jack & Jones, Terranova, Motivi, Fiorella Rubino, Conbipel, Please e Den Store, allo sport con Decathlon, fino al mondo kids con Buki Kids e Toys Center. Non mancano le proposte per la casa con Croff e Tedi e i servizi quotidiani come Coop, Acqua & Sapone e Arcaplanet, per un’esperienza di shopping completa e adatta a tutta la famiglia.

I weekend di febbraio sono dedicati in particolare al Carnevale, con un programma di attività pensate per coinvolgere bambini di tutte le età. Sabato 8 febbraio si dà il via ai festeggiamenti con giochi, baby dance e maschere colorate, mentre domenica 9 febbraio spazio alla creatività con un laboratorio Art Attack a tema Carnevale. Il fine settimana successivo continua l’atmosfera di festa con il party delle stelle filanti e il trucca bimbo di sabato 14 febbraio, seguito domenica 15 febbraio da un laboratorio dedicato alla realizzazione delle maschere di Carnevale.

"Tra una passeggiata all’aria aperta, una pausa nei punti ristoro e le attività per i più piccoli, il Molo 8.44 propone anche a febbraio un’esperienza di shopping diversa, più tranquilla e a misura di famiglia, dove convenienza e divertimento si incontrano in un unico spazio" dicono dalla direzione dello shopping center di Vado Ligure.

I.P.