Una serata nel segno dello sport e del ricordo allo stadio Fornaciari, dove Altarese, Pallare e Rocchetta si sono affrontate nel triangolare dedicato alla memoria di Eldo Beltrame, storico presidente giallorosso scomparso lo scorso gennaio.
A conquistare il torneo sono stati i padroni di casa dell'Altarese, che hanno chiuso la manifestazione con una vittoria e un pareggio.
Nel primo incontro, Pallare-Rocchetta è terminata 0-0, con il Pallare che ha poi avuto la meglio nella serie dei calci di rigore.
Successivamente è scesa in campo l'Altarese, capace di superare la Rocchetta per 1-0 grazie alla rete di Moretti.
Nell'ultimo match della serata, l'Altarese ha affrontato il Pallare in una sfida ricca di gol, conclusa sul 3-2 per i padroni di casa. Per l'Altarese sono andati a segno Romano, Metalla e Kertalli, mentre per il Pallare hanno trovato la via della rete Gomes e Germano.