Calcio - 12 gennaio 2017, 11:45

Calcio, Andora. Serata amarcord per l'ex presidente Fabio Becchi. "Ho ritrovato tanti amici, indimenticabili i bei momenti vissuti insieme" (FOTO)

Calcio, Andora. Serata amarcord per l'ex presidente Fabio Becchi. "Ho ritrovato tanti amici, indimenticabili i bei momenti vissuti insieme" (FOTO)

Tanti ricordi e parecchie risate hanno fatto da cornice ieri sera alla rimpatriata organizzata ad Andora per celebrare, con tanto di t-shirt create ad hoc, l'ex presidente della squadra biancoblu, Fabio Becchi.

Dirigenti, allenatori e soprattutto ex giocatori si sono riuniti alla trattoria "Dau Vescu", per festeggiare l'amico e il compagno di tante avventure: Sergio e Francesco Bogliolo, Mario Pisano, Simone Rattalino, Paolo Rossi, Matteo Blasetta, Mattia Galleano, Marco Mambrin, Gianvito Garassino, Matteo Calandrino, Ezio Gagliolo, papà di Riccardo, difensore del Carpi e Gianni Conti, ex sindaco di Stellanello.

"E' stata una bella serata - ha raccontato l'ex massimo dirigente dell' Andora - ho avuto il piacere di rivedere tanti amici, con il quale abbiamo condiviso tanti splendidi momenti. Un ritorno all'interno del mondo del calcio? Al momento lo escluso, ma nella vita non bisogna mai dire mai. La cosa più importante, e l'ho ribadito anche ai ragazzi, è che ognuno di noi si porti dentro di sè, sia sotto il profilo personale che a livello calcistico, tutto ciò che di positivo questa esperienza ci ha insegnato, soprattutto sotto il profilo umano".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU