Calcio - 07 agosto 2017, 12:49

Calcio: presentata questa mattina al Casinò la Sanremese 2017/2018 (Foto e interviste ai protagonisti)

Domani alle 19.30 al “Comunale” si disputerà un amichevole contro il Cannes, squadra che milita nella quarta divisione del campionato francese, mentre sabato prossimo, con inizio alle 18, sempre all’impianto di corso Mazzini, è previsto un triangolare a cui parteciperanno, oltre alla Sanremese, Argentina e Ventimiglia.

Calcio: presentata questa mattina al Casinò la Sanremese 2017/2018 (Foto e interviste ai protagonisti)

Concluso il ritiro di Nus la Sanremese è tornata ad allenarsi e nei prossimi giorni gli uomini di Carlo Calabria disputeranno alcuni importanti test.

Domani alle ore 19.30 al “Comunale” si disputerà un amichevole contro il Cannes, squadra che milita nella quarta divisione del campionato francese, mentre sabato prossimo, con inizio alle 18, sempre all’impianto di corso Mazzini, è previsto un triangolare a cui parteciperanno, oltre alla Sanremese, Argentina e Ventimiglia. 

Intanto la Sanremese toglie i veli e si presenta alla stampa presso la Biribissi del Casinò di Sanremo. Dopo tanti giorni di ritiro la compagine di mister Carlo Calabria si è presentata oggi ai giornalisti prima dell'inizio vero e proprio della nuova stagione.

Tra i più attesi di questa stagione sicuramente il bomber Lauria, arrivato dal Parma ma anche il neo capitano Cacciatore. Pronti a non tradire le attese anche Gagliardi, Costantini e il baby Colantonio. 

La rosa della Sanremese:

Portieri
Reinaudo
Consol

Difensori
Anzaghi
Barka
Bertora
Cacciatore (Capitano)
Castaldo
Longo
Negro 

Centrocampisti
Colantonio
Costantini
Gagliardi
Martelli
Monteleone
Sammartano
Scalzi
Scappatura
Taddei

Attaccanti
Caboni
Carletti
Gaeta
Lauria
Lo Bosco

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU