Calcio - 24 novembre 2017, 15:42

Calciomercato: doppio colpo Priamar, presi Libri e Marrapodi. Piace Traman

Calciomercato: doppio colpo Priamar, presi Libri e Marrapodi. Piace Traman

Primi movimenti di mercato in attesa che le liste di trasferimento vengano aperte tra poco più di una settimana. A muoversi è stata la Priamar del neo tecnico Dario Roso. I rossoblu savonesi hanno concluso due operazioni, ufficializzando gli arrivi dell'attaccante Ugo Libri e del centrocampista esterno Andrea Marrapodi.

Libri è già stato ufficialmente tesserato, mentre il trasferimento di Marrapodi sarà concretizzato all'apertura delle liste.

Non è da escludere, infine, l'ingaggio di Michael Traman come conferma il ds Mantelli:

 

"Vista la buona posizione in classifica abbiamo cercato di accontentare il nuovo mister Roso con due acquisti di spessore , si tratta del jolly classe '97 Andrea Marrapodi dallo Speranza e dell' attaccante Ugo Libri ex Letimbro già convocato per domenica. Sicuramente non saranno gli ultimi , da quest' estate abbiamo un accordo verbale con Traman che speriamo di formalizzare con lo Speranza al suo ritorno dal Belgio e su richiesta del nuovo mister potremmo cercare ancora un giocatore di esperienza per completare l organico. Ora è molto importante concentrarsi su domenica, avremmo da affrontare il Dego e sarà una partita molto dura, ma fare punti per non perdere contatto con la vetta per noi sarà fondamentale".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU