Volley - 16 gennaio 2018, 15:50

Volley. Albisola, sorride l'Iglina femminile! Lilliput Torino si arrende con un secco 3-0

Sconfitta casalinga per i ragazzi della Spinnaker contro Pvl Ciriè Torino

Volley. Albisola, sorride l'Iglina femminile! Lilliput Torino si arrende con un secco 3-0

Bilancio in chiaroscuro  per l'"Albisola Pallavolo" nell'ultimo turno di campionato: in Serie B2, torna al successo l'Iglina femminile di coach Zanoni, mentre non arrivano buone notizie dalla Spinnaker guidata da Claudio Agosto, ancora ko tra le mura di casa del "PalaBesio". Louza e compagni restano così inchiodati all'ultimo posto della graduatoria, con soli due punti all'attivo nel girone A di Serie B. 

Vittoria netta quella ottenuta dalle ragazze albisolesi, che in casa del fanalino di coda Lilliput Torino, offrono una prova convincente sotto il piano del gioco e del punteggio: il 14-25, 17-25, 16-25 finale regala tre punti importanti per la classifica, che vede Montedoro e compagne sempre agganciate al trenino di testa. 

Nulla da fare invece per la Spinnaker maschile: la squadra gialloblu lotta per tutta la partita senza però riuscire ad impensierire seriamente la Pvl Ciriè Torino, che espugna il palazzetto della "Massa" con un pesantissimo 3-0. La strada verso la salvezza resta quindi molto complicata, anche se il giovane gruppo guidato da mister Agosto ha dimostrato ancora una volta di voler lottare fino alla fine. 

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU