Calcio - 19 gennaio 2018, 16:58

Calcio, Allievi. Mister Salvati attende la sfida con il Vado: "Alassio in crescita, dobbiamo compiere l'ultimo step a livello mentale"

Calcio, Allievi. Mister Salvati attende la sfida con il Vado: "Alassio in crescita, dobbiamo compiere l'ultimo step a livello mentale"

In un girone estremamente competitivo, l'Alassio di Guglielmo Salvati ha recitato fin dalle prime battute della stagione un ruolo da protagonista.

Ora, con l'inizio del girone di ritorno, il tecnico delle giovani vespe si augura di mantene lo stesso trend, andando a lavorare sui punti deboli palesati nel corso del finale di 2017.

 

"A conti fatti non posso che essere felice per tutto ciò che i ragazzi hanno dimostrato fino ad oggi. La posizione di classifica è buona, in un girone A con squadre come Savona, Sanremese, Sestrese, Arenzano, o lo stesso Vado, che da anni lottano per l'accesso alla fase finale. I ragazzi ormai si conoscono da anni e sono riusciti a maturare ulteriormente sotto il profilo tecnico, l'ultimo passo avanti dobbiamo compierlo a livello mentale, soprattutto nell'approccio di determinate partite. Contro le big riusciamo sempre ad esprimerci bene, e sono convinto che sarà così anche con il Vado, mentre in altre occasioni facciamo fatica ad entrare in gara. Sono però fiducioso sul passi avanti che potremo compiere anche sotto questo aspetto, in vista di un girone di  ritorno che si preannuncia sicuramente stimolante".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU