Volley - 06 febbraio 2018, 18:30

Volley. B2 femminile: l'Iglina Albisola vince contro Trecate Novara e vola al terzo posto in classifica

Comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno per la formazione di coach Zanoni; le piemontesi si arrendono al quarto set

Volley. B2 femminile: l'Iglina Albisola vince contro Trecate Novara e vola al terzo posto in classifica

Altra grande vittoria per le ragazze dell'Iglina Albissola, che superano 3-1 le giovani piemontesi dell'Igor Volley Trecate Novara, salendo così al terzo posto in classifica dietro Futura Varese e Prochimica Virtus Biella. 

Dopo quindici giorni di pausa, coincisi con la fine del girone d'andata, Montedoro e compagne ripartono con il piede giusto davanti al caloroso pubblico del PalaBesio: primo parziale dominato in lungo e in largo dalla sestetto savonese, che annienta Trecate con un sonoro 25-13. Le piemontesi non ci stanno e rialzano immediatamente la testa, pareggiando il conto dei set (25-21): con il passare dei punti, la partita si accende sempre di più, ma la lucidità nei momenti chiave del terzo e del quarto parziale premiano l'Iglina, che chiude la pratica dopo quasi due ore di gioco (25-22 / 25-23). 

Sabato prossimo, alle ore 21.00, difficile trasferta in casa della capolista Futura Varese, un banco di prova importante per capire al meglio le reali potenzialità della formazione albissolese. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU