Volley - 10 aprile 2018, 10:50

Volley, B2 femminile. L'Iglina Albisola non sa più vincere: Unet Busto Varese si impone al quinto set

Trasferta poco fortunata per le ragazze di Zanoni, che raccolgono un solo punto contro le giovani promesse lombarde.

Volley, B2 femminile. L'Iglina Albisola non sa più vincere: Unet Busto Varese si impone al quinto set

Si allontana sempre di più quel piazzamento playoff che fino a poche settimane fa sembrava alla portata dell'Iglina femminile di volley. La squadra albisolese, alla quarto ko consecutivo dopo il 3-2 subito nella trasferta di Varese, scivola a -9 dal terzo posto, occupato sempre da Prochimica Virtus Biella. 

Così come capitato più volte durante l'arco della stagione, Montedoro e compagne disputano una gara nel complesso positiva anche nella difficile trasferta in terra lombarda, subendo però il ritorno delle avversarie nei momenti chiave del match. Le padrone di casa partono con il piede premuto sull'acceleratore, chiudendo il primo set con un comodo 25-14. L'Iglina rialza subito la testa nei parziali successivi, ribaltando l'iniziale svantaggio e portandosi sul 2-1 (25-20 / 27-25). Con l'inerzia del match a favore della squadra di Zanoni, Unet Varese trova la forza per portare la contesa al quinto e decisivo set, giocato punto a punto fino al 16-14 finale a favore della formazione di casa. 

Sfuma così una grande occasione per riavvicinare la zona playoff e per invertire il trend negativo di risultati cominciato lo scorso 10 marzo. Prossimo impegno sabato alle ore 21.00 al "PalaBesio" di Albisola contro Rivarolo Torino, squadra al momento penultima in classifica. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU