Calcio - 21 giugno 2018, 18:38

Carcare Cup 2018: il punto dopo le gare di andata della fase a gironi. Lido Beach, Real Pole Pole e Proncii Pub a punteggio pieno

Da stasera scatta il ritorno, con tanti verdetti ancora da emettere

Carcare Cup 2018: il punto dopo le gare di andata della fase a gironi.  Lido Beach, Real Pole Pole e Proncii Pub a punteggio pieno

Giro di boa per le squadre iscritte alla fase a gironi della Seconda Edizione della Carcare Cup.

L'altro ieri si è infatti conclusa la fase di "andata", mentre da stasera prenderanno il via le ultime tre giornate che decreteranno i nomi delle quindici squadre che potranno accedere alla fase ad eliminazione diretta.

Ricordiamo che passaranno le prime tre squadre di ogni girone e la migliore quarta.

 

Nel girone A Lido Beach in grande spolvero e a punteggio pieno, grazie al miglior attacco e alla miglior difesa (23 reti realizzate e solo 10 subite), numeri a cui si avvicina il Real Pastrengo, saldo al secondo posto. A quota tre Bar Frash feat Comparato Nello, mentre chiudono la graduatoria, gli Angeli di Carcare.

 

 

Nel Girone B spicca il dominio di Real Pole Pole (più di 10 gol realizzati in partita in media), seppur alle sue spalle permanga una situazione di grande equilibrio: Spartak Losca, Studio Patitucci e Idea Bar / Bar Bologna hanno infatte tutte tre punti: fondamentali saranno quindi agli scontri diretti, decisivi per l'esito finale del gruppo.

 

Situazione piuttosto fluida anche nel gruppo C, con I Soliti Pizzaioli e il Chicco verde appaiate in vetta con sei punti conquistati. Attenzione però al Bar Milly, al momento a sole due lunghezze di distanze. Più staccati i ragazzi di Wash Dogcat, ma sempre in grado di mantenere vivi gli incontri disputati fino all'ultimo secondo.

 

Proncii Pub, vincitrice dell'edizione 2017, conferma i pronostici nel gruppo D, chiudendo la fase di andata a punteggio pieno. Due delle tre partite vinte si sono chiuse però con il minimo scarto, grazie anche alla qualità delle avversarie. Tortarolo Legnami punta quantomeno a ridurre il gap (numeri in perfetto equilibrio con 15 gol realizzati e subiti), mentre Bar La Pesa e Coffee Time chiudono la graduatoria rispettivamente con tre punti e un punto.

 

Concludiamo il viaggio nei gironi della Carcare Cup con il Gruppo E, anche questo decisamente appassionante. Chi comanda è la Pasticceria Lanfranco (con sette punti), ma Pantarei e What's Up premono, con sei e quattro punti in bacheca. Ancora nessuna soddisfazione per il team Iron Gym, chiamato ad accelerare il passo per rientrare nel lotto delle possibili qualificate.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU