Calcio - 22 luglio 2018, 11:10

Calcio, Albissola. Domenica prossima i ceramisti saranno ospiti della Pro Vercelli

Bartolomeo Segale è il nuovo preparatore atletico

foto Wikipedia

foto Wikipedia

Una notizia tira l'altra per l'Albissola.

Detto del match vinto 5-1 ieri pomeriggio contro il GiavenoCoazze, i ceramisti torneranno in campo domenica prossima per affrontare, sempre in amichevole, una squadra dal fascino e dal blasone unici, come la Pro Vercelli.

I ceramisti saranno infatti chiamare a calcare il mitico campo erboso del  "Silvio Piola", nel test match fissato per le ore 17, presso l'impianto di via Massaua.

Domenica, tra l'altro si sarebbe dovuto disputare il primo turno di Tim Cup, al quale però i ceramisti non prenderanno parte per una modifica improvvisa del regolamento, che ha permesso alle squadre seconde classificate nell'ultimo torneo di Serie D di accedera al tabellone, a differenza delle vincitrici di ogni girone.

Una mossa che ha spiazzato in parte anche la stessa Albissola, che, pochi giorni fa, aveva richiesto al Genoa lo spostamento dell'amichevole con i rossoblu al 2 agosto, proprio per evitare sovrapposizioni di calendario con la Coppa Italia.

Nel frattempo continua l'ondata di firme presso l'hotel Rivè di Bardonecchia. L'ultima posta in calce non riguarda però un giocatore, ma il nuovo preparatore atletico Bartolomeo Segale.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU