Calcio - 05 settembre 2018, 11:30

Calciomercato, Savona. Il Bari su Mehmetaj e Quarta, i due giocatori sono in viaggio verso la Puglia

Provino di una settimana sul "tavoliere" per la punta classe 2001 e la mezz'ala leva 2000

Calciomercato, Savona. Il Bari su Mehmetaj e Quarta, i due giocatori sono in viaggio verso la Puglia

E' un lungo viaggio quello che proprio in questi minuti Denis Mehmetaj e Vincent Quarta stanno affrontando alla volta del sud Italia.

La punta e la mezz'ala del Savona sono infatti diretti alla volta di Bari, dove entrambi sosterranno un provino di una settimana per entrare a far parte dell'organico di mister Cornacchini.

La società biancorossa, rilevata dalla famiglia De Laurentis dopo la caduta in Serie D, a seguito della mancata iscrizione alla serie cadetta, rimane un club di grande fascino e prospettiva, complici i forti legami con il ds dei partenopei Giuntoli.

Mehmetaj ha bisogno di poche presentazioni visto il percorso intrapreso all'interno dei campionati giovanili, accompagnato dalle numerose presenze all'interno delle varie Rappresentative, concluso con l'esordio in Prima Squadra, agli ordini di mister Chezzi, nella passata stagione. Proprio Chezzi lo ha caldeggiato per il suo Carpi, seppur vi siano stati gli interessamenti anche della Primavera del Sassuolo, del Livorno e della stessa società emiliana.

Quarta è rientrato invece a Savona, dopo la prima esperienza conclusa nel Dicembre 2016. Mezz'ala di corsa e fisico, ha indossato la maglia biancoblu nella categoria Allievi, allenandosi spesso con la Juniores e la Prima Squadra, per poi trafertirsi al Lugano.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU