Volley - 12 settembre 2018, 11:16

Carcare, il Torneo internazionale di Pallavolo femminile compie 10 anni. Il sindaco De Vecchi: "Un'eccellenza del territorio"

"L'ASD Pallavolo Carcare, sempre lavorando tenacemente e seriamente, è riuscita e continua a riuscire nel suo intento di avvicinare una gran parte di giovani alla scoperta della pallavolo, ottenendo, praticamente ogni anno, risultati prestigiosi"

Carcare, il Torneo internazionale di Pallavolo femminile compie 10 anni. Il sindaco De Vecchi: "Un'eccellenza del territorio"

Il Torneo internazionale di Pallavolo femminile di Carcare spegna 10 candeline. Il torneo in programma dal 21-23 settembre, vedrà partecipare 8 compagine: le padroni di casa dell'Acqua Minerale Calizzano Carcare, la Pallavolo Lecco Alberto Picco, il Bedizzole Volley Brescia, l'ABO Offanengo, l'Arredo FRIGO/Makhymo Acqui Terme, l'O.K. Trendtex-Prijepolje (Serbia), il VC Tirol (Austria) e il Geneve Volley (Svizzera).

Gli incontri si disputeranno presso i palazzetti dello sport di Carcare e Cairo Montenotte.Commenta il sindaco di Carcare Christian De Vecchi: "Una Società Sportiva che riesce a tagliare il traguardo dell’organizzazione del decimo anniversario di un torneo, prestigioso per organizzazione e partecipazione di squadre, anche provenienti, da oltre confine, è da considerarsi, senza dubbio, come una delle eccellenze di tutto il Comune di Carcare".

"L'ASD Pallavolo Carcare, sempre lavorando tenacemente e seriamente, è riuscita e continua a riuscire nel suo intento di avvicinare una gran parte di giovani alla scoperta della pallavolo, ottenendo, praticamente ogni anno, risultati prestigiosi che portano le varie squadre, di cui si compone la Società, a ottenere riconoscimenti sportivi regionali. Non voglio solamente, come è lecito fare, ringraziare gli atleti e le atlete che in campo danno sempre il massimo, ma sottolineare il lavoro quotidiano dei dirigenti che continuano a credere nei valori della Pallavolo come Sport e come Scuola di vita, nonché dei genitori insieme ai volontari appassionati, sempre presenti".

"Un caloroso augurio all’ASD Pallavolo Carcare nel suo insieme per la realizzazione di questo 10° Torneo Internazionale ed un sincero benvenuto a Carcare a tutte le Società che con la loro presenza lo onorano ancor di più, confidando in un’ottima accoglienza che tutta la Valle Bormida e Carcare in primo luogo sapranno loro offrire", conclude il sindaco De Vecchi.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU