Rugby - 30 novembre 2018, 12:40

Savona Rugby : ecco tutti gli appuntamenti del settore giovanile per il prossimo fine settimana

Savona Rugby : ecco tutti gli appuntamenti del settore giovanile per il prossimo fine settimana

UNDER 18


FTGI Embriaci 2 - FTGI Rugby Ligues 2 31/20


Nulla da fare anche questa volta, con un incontro sicuramente alla portata ma che ha visto l’Under 18 FTGI Rugby Ligues perdere il confronto con la FTGI Embriaci 2 per 31 a 20.

Sembra quasi che qualcosa stia fermando lo scorrere degli ingranaggi della squadra, portando il gioco e la prestazione in generale sotto quanto fatto vedere nel girone di andata. Un problema da risolvere in fretta, visto che la fase territoriale sta per concludersi e le prime due passano ad una fase successiva più impegnativa.


Per domenica è in programma il recupero dell’incontro con Amatori Genova, rinviato a suo tempo per le condizioni metereologiche. Contiamo molto nel lavoro in settimana per rivedere la squadra al suo reale valore.


Sono scesi in campo: Zavattaro Enzi, Minuto, Dacastelli, Devasini, Bazzano, Battaglia, Merengone, Bernat, Ravera, Obermayer, Briano, Bruzzone, Trentin, Mazza. Lanfranchi, Casarino.


Marcatori: 2 mete di Lanfranchi, una Obermayer; un calcio ed una trasformazione di Ravera.


UNDER 18 TERRITORIALE GIRONE  3 (III GIORNATA RITORNO)

Union Riviera – Amatori Genova  28/0

FTGI Embriaci/2 – FTGI Rugby Ligues/2  31/20


CLASSIFICA: Union Riviera punti 27, FTGI Rugby Ligues/2 14, FTGI Embriaci/2 10, Amatori Genova 6.



Under 16

FTGI Ligues – Cus Torino 7/50


Nulla da fare contro il Cus Torino, venuto a Cogoleto per mantenersi in corsa per il vertice, alla fine dominatore del campo con un perentorio 50 a 7.


Il divario è apparso subito incolmabile, con i torinesi presenti e ben disposti in campo, con una marcia in più nel gioco alla mano. Il FTGI Rugby Ligues ha giocato al proprio meglio, opponendo una mischia valida e che nei raggruppamenti ha spesso detto la propria, senza timori e con bel gioco. Complessivamente però il Cus Torino ha mostrato maturità nei singoli e preparazione collettiva, contro cui era oggettivamente difficile fare di meglio.


Per domenica prossima il primo incontro del girone di ritorno con il capolista Monferrato.


Sono scesi in campo: Fossati, Fiocchi, Carella, Mehrori, Perletto (Micheli), Cena, De Astis (Gadaleta), Nani, Spairani, Aversa, Gilardo, Giuliano (Raviola), Benzi (Allia), Murgia (Macciò).


Marcatori: meta Fiocchi, trasformata Mehrori.


UNDER 16  TERRITORIALE GIRONE 1 (V GIORNATA)

FTGI Rugby Ligues/2 – CUS Torino 7/50

Volvera – Moncalieri 10/66

Monferrato – Chieri 37/7


CLASSIFICA: Monferrato punti 24, CUS Torino 21, Moncalieri 16, Chieri 10, FTGI Rugby Ligues/2 6, Volvera 0.




Under 14



Terminato il Festival Regionale Under 14 dove Levante ha battuto Ponente. In quest’ultima erano presenti Luca Avondoglio, Elias Vannoni, Mattìa Marchetto, Andrea Bruzzone e Klay Zambrano Chalen del Savona.


Torna quindi il campionato, che vede l’ Under 14 del Savona impegnata sabato a S. Olcese in un triangolare con Amatori Genova e Provincie dell’ Ovest.




Sabato1 per le categorie del Minirugby Under 10/8/6 raduno regionale al campo Pino Valle di Imperia ore 14,30 con la partecipazione delle società Imperia, Sanremo, Le Api SOL, Busalla, Savona, Pro Recco e Tigullio.


redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU