Altri sport - 19 marzo 2019, 10:50

A Eboli assegnati gli scudetti di pallapugno leggera

Vittoria per due squadre del Piemonte

A Eboli assegnati gli scudetti di pallapugno leggera

Nel palasport di Eboli, cittadina della Campania a una trentina di chilometri a Sud di Salerno, sono stati assegnati gli scudetti, maschile e femminile, della pallapugno leggera.

Una "due giorni" di sport, che ha visto battersi a viso aperto un centinaio di atleti provenienti da sette regioni italiane: Basilicata, Campania, Liguria, Molise, Piemonte, Puglia e Toscana. 
Gli scudetti sono stati vinti da due squadre del Piemonte: nel torneo maschile si è laureato campione d'Italia il Vignale Monferrato con Giuseppe Vergante, Marco Adrignola, Mario Martini e Christian Tinto; nel campionato femminile, tricolore per l'Olimpia di Ozzano Monferrato in campo con Sara Scapolan, Olimpia Luparia, Chiara Varvello, Chiara Morellato e Marta Feliciani.

Le premiazioni si sono svolte con la partecipazione del sindaco della cittadina campana, Massimo Cariello, affiancato dall'assessore Emilio Masala, i quali hanno pronunciato parole di elogio per «uno sport affascinante e da valorizzare, che ha coinvolto ed entusiasmato»

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU