Calcio - 14 gennaio 2020, 19:00

Calcio, Promozione. Lorenzo Anselmo batte il suo passato: "Tornare a Legino è sempre un'emozione"

L'attaccante savonese ha segnato il primo goal nel 2 a 0 con il quale gli stellati si sono imposti sui verdeblu

Calcio, Promozione. Lorenzo Anselmo batte il suo passato: "Tornare a Legino è sempre un'emozione"

Si può dire che Lorenzo Anselmo si sia affermato come grande attaccante proprio nel Legino e per lui giocare al “Ruffinengo” è sempre un'emozione speciale.

"Tornare a Legino fa sempre un certo effetto – commenta l'attaccante della Sestrese - è stata una partita difficile e lo sapevamo, abbiamo incontrato una squadra ben messa in campo, che stava bene fisicamente e che attraversava un momento di fiducia dopo la vittoria col Taggia . Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma siamo riusciti a concretizzare poco. Il secondo tempo siamo stati bravi a fare due gol in due minuti che hanno tagliato le gambe all'avversario". .

Sulla vittoria finale, che ormai è chiaro sia una lotta a tre tra Sestrese, Varazze e Taggia, Anselmo ha le idee chiare: “Penso che stiamo facendo un buon campionato, bisogna continuare così e pensare partita per partita. In questo momento penso che i favori del pronostico spettino al Taggia, perché è stata la squadra più brava e merita di essere lì. Hanno fatto un girone di andata strepitoso perdendo solo l'ultima partita, facendo 33 punti con una partita da recuperare e hanno vinto i due scontri diretti con le rivali concorrenti . Per arrivare davanti a tutti bisognerà fare più punti del girone di andata e cercare di vincere gli scontri diretti che saranno decisivi”.

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU