Altri sport - 18 maggio 2012, 13:19

Sport e solidarietà, domani “Tutti in campo con gli angeli del fango”

Alla Sciorba, Lions, Comici e vecchie glorie del calcio e immobiliaristi in campo per raccogliere fondi per aiutare la ricostruzione di Borghetto Vara

Sport e solidarietà, domani “Tutti in campo con gli angeli del fango”

Sabato 19 maggio alle ore 16.00  presso il Centro Polisportivo comunale della Sciorba a Genova “Tutti in campo con gli angeli del fango”. Il triangolare, patrocinato dalla Regione Liguria, dal Comune di Genova e dal Comune di Borghetto Vara in collaborazione con l’Anpas Liguria, vedrà la Nazionale Lions-Leo scendere in campo con la neonata nazionale dei comici composta da artisti che provengono direttamente da Zelig,Zelig-Off, Colorado e Central Station (la Molto Ridere United), l'Associazione Rossoblucerchiati (vecchie glorie di Genoa e Sampdoria)  e la Nazionale Immobiliaristi. Tutti impegnati  per una raccolta fondi a favore delle zone alluvionate.

Infatti partecipando alla giornata o acquistando il biglietto si contribuirà a finanziare la costruzione del PARCOLEO, un parco giochi a Borghetto di Vara nello spezzino, una delle zone più colpite dall’ultima alluvione, e la creazione di una colonna mobile di pronto intervento per le future emergenze regionali e nazionali.

Si potranno acquistare i biglietti in vendita anche nelle seguenti sedi ANPAS: Croce d’Oro Sciarborasca, via Falcone 5, Cogoleto; Croce Verde San Gottardo, via Piacenza 63, Genova; Croce Rosa Rivarolo, via Croce Rosa 2, Rivarolo; Croce Bianca Genovese, Piazza Palermo 25, Genova; Croce Verde Quarto, piazza Ippolito Nievo 3, Genova;  Croce d'Oro Sampierdarena, via della Cella 10, Genova e presso l'Immobilare “La penisola”, via XXV aprile 117, Sestri Levante.

Dopo la partita, la festa continua insieme ai calciatori a partire dalle 23 all’Estoril, a Genova, Corso Italia 7.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU