Vincere e programmare il futuro. Questo è quello che chiedono a Sassello.
I tifosi, infatti, dopo il tempo delle feste guardano già alla prossima stagione, quella della Promozione.
Non la pensa così mister Podestà: "Abbiamo ancora una partita da giocare per il titolo regionale. Con il presidente ci siamo visti alla festa di fine anno ma non abbiamo parlato di niente. Ad inizio giugno ci siederemo al tavolo e proverò a capire quali sono le intenzioni del Presidente".
Vincere non è mai facile, nemmeno in Prima Categoria, nemmeno se ti chiami Podestà e hai nella rosa gente come Solari, Lorieri, Castorina & company: "Contro il Sassello tutti hanno fatto la partita della vita ma noi abbiamo fatto grandi risultati. Il campionato era livellato in alto: la Carlin's avrebbe vinto contro tutti ma ha trovato un grande Sassello", dice con franchezza il tecnico arrivato a Sassello con la mission, possible, di vincere.
Qualche giorno per conoscere il futuro ma Podestà non si sbilancia ancora sul futuro: "Ci vedremo ad inizio giugno. Sirene? In questo momento tanti chiamano per informarsi ma anche tra le società c'è incertezza: vedremo. Da professionista io mi sento libero di ascoltare tutti, poi decideremo", conclude.





