Sabato 21 scorso il Team UCLA1991 PACAN BAGUTTI ha partecipato con grande grinta alla terza prova del Challenge Ligure Mtb per Giovanissimi a Pontedassio . Ottime sono state le prestazioni dei nostri ragazzi , la categoria G1 ci ha vista piazzare al primo , secondo e quarto posto 3 nostri ragazzi in ordine Ghersevi Giorgio, Santamaria Riccardo , Paolino De Feo e nelle femmine è seconda Elisa Sibelli . Nei G2 JACOPO BASSO difende bene i nostri colori. Nella Categoria G3 bravo vome al solito Alessandro Vignati quarto . Trincheri Lorenzo e Gabriele Ghersevi dominano nella G4 e Stefano Iebole raccoglie un terzo posto nei G5 . Splendida prova nei G6 di Luca Nadalini che si piazza secondo con una prova maiuscola. La prova finisce con la meritata vittoria di Società !
A seguire si svolgono le prove degl’Esordienti su un ottimo circuito preparato dal team Rusty Bike i giovani dell’UCLA1991 si distinguono conquistando il primo e secondo posto in ambedue le categorie . Primo Nicolo Paccinoe e secondo Morgan Moreno come rispettivamente Francesca Saccu e Giorgia Stegagnolo .
Domenica 22 Luglio il grande giorno del Campionato Italiano XC a Lugagnano (PC) , Alberto Rossi il nostro miglior atleta di sempre si è presentato pronto e grintoso per disputare al meglio la prova ma una partenza difficoltosa e sfortunata lo ha visto subito impegnato in un faticosa e disperata rimonta. Trovatosi nella pancia del gruppo ha iniziato la risalita che lo ha portato sino al quarto posto a pochi secondi dal podio. Bene comunque perché ciò ha confermato il grande carattere di ALBERTO che già da domenica prossima andrà a difendere i nostri e i colori dell’Italia con la maglia Azzurra in Coppa del Mondo in Val d’Isere .








