"Il tempo effettivo della partita sarà stato venti-venticinque minuti al massimo, ma è normale, i derby, soprattutto in Prima Categoria, sono così. E' stata una battaglia e reputo che l'1-1 sia il risultato più giusto".
Fabio Tobia accoglie positivamente il pareggio ottenuto ieri pomeriggio con il Celle Ligure. Il suo Legino vede interrotta la serie di quattro vittorie consecutive ma l'allenatore verdeblu non si lascia andare alla sconforto: "Non siamo una squadra costruita per vincere il campionato, non vogliamo prenderci queste pressioni addosso. Su un campo difficile abbiamo ottenuto un punto d'oro e proseguiamo per la nostra strada passo dopo passo. Le big del campionato in difficoltà? Credo che non sia sufficiente avere una buona rosa per fare bene, la Prima Categoria è un torneo particolare, dove la voglia, al determinazione e la compattezza del gruppo devono farla da padrona.
Sotto quest'aspetto mi auguro che nella mia squadra ci sia l'intelligenza per capire che non tutti possono giocare con continuità: in campo vanno al massimo quattordici giocatori, mentre la rosa ne è composta da ventiquattro..."





