Pallanuoto - 29 novembre 2013, 12:12

Pallanuoto: il sipario è pronto ad alzarsi, alle 20 il superderby tra la Rari Nantes Savona e la Pro Recco

Genovesi favoriti, i biancorossi puntano sul talento e l'entusiasmo

Pallanuoto: il sipario è pronto ad alzarsi, alle 20 il superderby tra la Rari Nantes Savona e la Pro Recco

Restano ormai solo gli ultimi dettagli da limare per la Rari Nantes Savona e la Pro Recco, così, tra poche ore, il super derby ligure potrà finalmente prendere inizio.

Alle ore 20 la piscina "Zanelli" ospiterà infatti una delle classicissime della pallanuoto italiana ma mai come quest'anno il pronostico sembra pendere a favore dei recchelini.

Esperienza, qualità e peso fisico non fanno assolutamente difetto alla squadra di Tempestini, tutte qualità a cui i biancorossi dovranno rispondere con il proprio talento e il proprio entusiasmo.

Nei corridoi dell'impianto di Corso Colombo non si vuole dare nulla per scontato, l'obiettivo primario, come sottolineato già dalla scorsa estate, è la crescita della squadra (e sotto questo aspetto si sono già fatti passi da gigante); per questo motivo sarà interessante capire quale tipo di prestazione riusciranno a esprimere i ragazzi di Angelini contro una delle squadre più forti d'Europa.

Per chi non potesse recarsi di persona ad assistere alla partita (aspetto che consigliamo vista la spettacolarità dell'evento) sarà possibile sintonizzarsi su Raisport 2, dove sarà trasmessa la cronaca diretta di Dario di Gennaro e Francesco Postiglione.

Da non perdere nell'intervallo tra il secondo e il terzo quarto l'esibizione di Viola Musso, fresca vincitrice del decimo scudetto nel sincro.

V. C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU