"Tiziano Glauda è un giocatore che mi è sempre piaciuto, vedremo nelle prossime ore se ci sarà la possibilità di averlo con noi, ho visto tanti difensori in Serie D in questi mesi e non mi sembra di averne individuati parecchi superiori a lui. In seguito ci concentreremo sull'arrivo di un giovane laterale difensivo che possa sopperire ai tanti infortuni che abbiamo avuto. Ora però concentriamoci sul Santhià, non ci regaleranno nulla".
Parole e musica di Stefano Ricci, direttore generale dei rossoblu, rilasciate ieri sera durante l'inaugurazione del nuovo manto erboso del "Dagnino".
Lasciarsi trasportare dall'euforia del mercato sarebbe infatti pericoloso, alle 14 al Chittolina arriverà il Santhià, squadra in disarmo dopo le recenti vicende societarie, ma la diretta tv impone calma e concentrazione, per continuare a proporre alla ribalta nazionale la buona reputazione del Vado, già a livelli altissimi dopo la vittoria dello Scudetto Juniores. Fischio d'inizio alle 14, arbitra Saccenti di Modena.





