Calcio - 29 marzo 2014, 14:07

Calcio, Albenga. Tomatis sibillino: "Potremmo non partecipare alla finale di Coppa Liguria"

Il presidente bianconero critica la scelta della data per la partita con il Real Fiumaretta

Calcio, Albenga. Tomatis sibillino: "Potremmo non partecipare alla finale di Coppa Liguria"

Faranno sicuramente discutere le dichiarazioni rilasciate dal presidente dell'Albenga, Andrea Tomatis, in merito all'eventualità che gli ingauni non partecipino alla finale di Coppa Liguria.

Il numero uno bianconero ha espresso le proprie motivazioni in maniera precisa e circostanziata, sottolineando in particolar modo come la data scelta dalla Federazione per la finale sia a suo modo di vedere quantomeno poco indicata.

 

"Stiamo prendendo in esame se partecipare o no alla finale di coppa Liguria. Tutti si potranno chiedere il perchè. Qui di seguito vi indico alcuni punti che sono a mio avviso fondamentali per far capire a tutti la mancanza di organizzazione della figc

1) orario 20,15. le squadre per raggiungere lo stadio (situato a metà strada dalla sede delle contendenti) dovranno partire alle ore 17:00
2) la prima categoria non dispone di giocatori professionisti, ma di ragazzi con un regolare lavoro, principalmente dipendenti, quindi impossibilitati a partecipare in questi orari in giorni infrasettimanali. Mercoledì. 
3) vista la settimana di sospensione campionato da lunedì 14/04 a sabato 27/04 non si riesce a capire come mai la figc non abbia fissato come data il 16-17 aprile. Giorni che non avrebbero comportato problemi nè di campionato nè di impegni lavorarivi. 
Per tutto quanto sopra mi riserverò di decidere unitamente alla dirigenza sul da farsi". 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU