Calcio - 11 febbraio 2015, 11:25

Calcio, Savona: otto giornate a Corbellini e Fantoni, ma Aloisi tira dritto: "Impermeabili alle situazioni esterne"

Mano pesante del Giudice Sportivo sui due dirigenti biancoblu

Calcio, Savona: otto giornate a Corbellini e Fantoni, ma Aloisi tira dritto: "Impermeabili alle situazioni esterne"

Pensieri tutti sul Gubbio. Questo l'imperativo in casa Savona Fbc, alla ripresa della preparazione, oggi pomeriggio.

Al "Ruffinengo" erano assenti Ficagna e Sanna, che stanno ancora recuperando dai rispettivi infortuni muscolari. Tutti presenti gli altri della rosa, a parte Del Sole, in permesso. Bel lavoro di tutta la squadra, con grande voglia. E partitella finale in metà campo con gran gol di Giovinco all'incrocio.

A fine seduta ha parlato ancora mister Antonio Aloisi. "Siamo già tutti concentrati sulla prossima sfida contro il Gubbio. Il nostro credo è il lavoro: sappiamo cosa dobbiamo fare per migliorare ancora e siamo impermeabili a tutte le situazioni esterne che non siano attinenti agli impegni sul campo. E siamo altrettanto certi che una vittoria domenica ci rilancerebbe non poco, vista la classifica cortissima nel girone B".

Fra l'altro sono arrivate le sanzioni del Giudice Sportivo (otto giornate di squalifica) a carico dei dirigenti Corbellini e Fantoni, apparse spropositate per quanto realmente accaduto sul campo e che hanno lasciato molto amareggiati i diretti interessati e tutto il Savona Fbc. "Certo. Anche questi sono fattori esterni capitati fra capo e collo che ci hanno lasciato a bocca aperta. Chi era presente al campo ha visto come sono andate le cose sabato contro il Prato. Ma, ripeto, la concentrazione è solo sul campo e sul lavoro che dobbiamo fare in settimana per arrivare preparati al meglio alla sfida di domenica".

Oggii doppia seduta di lavoro. Giovedì pomeriggio partitella in famiglia

Settore Comunicazione Savona FBC

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU