Calcio - 11 febbraio 2015, 19:44

Calcio, Savona: sorrisi per i '99. I '98 sfiorano l'impresa

Calcio, Savona: sorrisi per i '99. I '98 sfiorano l'impresa

Non è stato un weekend positivo per le formazioni giovanili del Savona Fbc.

Gli Allievi '99, pur giocando il loro campionato sotto leva, hanno travolto anche la Veloce, battuto con un eloquente 4-1. I gol portano la firma di Riolfo, Galati, Gambacorta ed Armellino.

Nel tornei nazionali, nella duplice sfida esterna contro il Novara, i Giovanissimi, largamente incompleti e con sei ragazzi del '91 in campo, sono stati travolti 9-0. Gli Allievi hanno invece sfiorato il colpaccio contro i piemontesi, capolista del torneo, rimanendo in partita fino all'ultimo anche in dieci uomini (espulso Capizzi per somma di ammonizioni), soccombendo per 1-0 a causa di un gran gol di Collodel, autore di un tiro da trenta metri imparabile per Bonavia.

Derby senza fortuna, infine, sia per i Giovanissimi 2001, battuti 2-0 fuori casa dai pari età del Genoa, che per i Giovanissimi 2002, che soccombono 5-1 in trasferta contro i 2001 de Vado. Il gol biancoblù porta la firma di Shpuzha. I ragazzi di Sirtori avrenno subito l'occasione di far bene domani pomeriggio a Noli, quando si giocherà il recupero contro il Cuneo, valido per il campionato interregionale Giovanissimi fascia B, che i biancoblù disputano con le formazioni più blasonate del Piemonte

Settore Comunicazione Savona FBC

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU