Calcio - 12 aprile 2015, 11:25

Calcio, Promozione. Tra Bragno e Loanesi è scontro fratricida. giornata verità in ottica spareggi

Calcio, Promozione. Tra Bragno e Loanesi è scontro fratricida. giornata verità in ottica spareggi

Duecentosettanta minuti (più recupero) alla fine del campionato. Ci siamo, il campionato di Promozione è pronto ad emettere i suoi verdetti. 

Ogni gara varrà tantissimo per gli equilibri in graduatoria, a confermare il grande interesse che sta regalando l'intero finale di stagione.

Sulla carta il match più delicato è quello del Ponzo, con il Bragno e la Loanesi accumunati dalla necessità dei tre punti, ma con obiettivi sostanzialmente divergenti.

I rossoblu devono ad ogni costo preservare il quarto posto per poter qualificarsi ai prossimi playoff, mentre i biancoverdi di Palermo confidano nel terreno amico per riavvicinare una salvezza diretta ancora maledettamente lontana.

Traguardo ormai a un passo per il Legino, così come per l'avversario di giornata, l'Albissola, mentre l'Albenga in casa del Cogoleto dovrà necessariamente svegliarsi dal torpore delle ultime settimane, prima che la classifica si faccia davvero preoccupante.

Impegni da far tremare i polsi infine per Ceriale e Varazze, con i biancoblu di Mambrin ospiti della Carlin's, mentre i nerazzurri si ritroveranno di fronte al "Faraggiana" la Voltrese.

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU