Calcio - 03 maggio 2015, 11:54

Quiliano "all in": oggi pomeriggio il primo atto dei playout contro la Sestrese

Quiliano "all in": oggi pomeriggio il primo atto dei playout contro la Sestrese

Il destino spesso gioca scherzi, se essi siano positivi o meno dipende sempre dalla prospettiva. Così il "derelitto" Quiliano, condannato secondo molti a una retrocessione scontata, inizierà oggi il proprio percorso nei tanti sospirati playout, contro la Sestrese.

Chiamatelo karma, o come preferite, ma proprio la gara di campionato con i verdestellati  ha rappresentato il punto di svolta per i ragazzi di Fabrizio Monte: nella partita disputata al "Picasso" lo scorso 22 Marzo, le Aquile si sono probabilmente rese conto di poter recitare ancora una parte all'interno del campionato, sfiorando una vittoria evaporata in pieno recupero grazie a un chirurgico calcio di punizione.

Crogiolarsi sui 10 punti raccolti nelle ultime cinque gare sarebbe però pericoloso, anche perchè un allenatore preparato come Roberto Biffi avrà immediatamente ricaricato le pile ai genovesi.

Fondamentale per i biancorossi sarà non fallire la gara odierna, magari realizzando un gol, per avere nella sfida di ritorno un vantaggio numerico e tattico fondamentale per avvicinare una salvezza che avrebbe del miracoloso.

Fischio d'inizio alle 16:30

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU