Un allenatore vincente che sa coniugare risultati e bel gioco, una rosa rinforzata come meglio probabilmente non si potrebbe: ecco perchè l'Albissola, a oggi, si presenta i nastri di partenza della promozione 2015/2016 come la candidata numero uno per il salto in Eccellenza.
Dell'asse caldo con la Val Bormida vi avevamo raccontato negli scorsi giorni: gli arrivi degli ex cairese Doffo, Barone, Piana e Alessi, sono ormai conclusi, a cui però vanno aggiunti anche i nomi del difenore Gianluca Olivieri e dei due attaccanti Luigi Cerato e Gianni Di Pietro.
Una vera e propria corazzata quindi, tenuto conto anche dei numerosi giovani di qualità che, sotto la guida di Luca Monteforte, uno dei tecnici più preparati di tutta la regione, non potranno che accrescere ulteriormente il proprio bagaglio di esperienza.
Finita qui? Assolutamente no, è infatti in arrivo un ulteriore centrocampista di qualità, pronto a essere ufficializzato nei prossimi giorni. confermati indine il portiere Illiante, Orcino e Scimemi.





