Tennis - 12 settembre 2015, 23:33

Tennis: anche l'armese Fabio Fognini sulle tribune di Flushing Meadows per festeggiare Flavia Pennetta

Da segnalare, tra l’altro, che al termine della partita Flavia Pennetta ha annunciato la volontà di lasciare il tennis. Anche se non ci sono comunicazioni ufficiali in merito non è da escludere che la decisione possa far pensare ad un prossimo matrimonio con il tennista armese.

Tennis: anche l'armese Fabio Fognini sulle tribune di Flushing Meadows per festeggiare Flavia Pennetta

C’era anche Fabio Fognini a festeggiare con la fidanzata Flavia Pennetta, la vittoria dello Slam di New York, questa sera contro Roberta Vinci. Questa mattina la direzione del Ct Sanremo aveva annunciato uno stato febbrile per l’assenza di Fognini all’allenamento previsto sui campi del club matuziano e, invece, Fognini era volato giustamente a New York per assistere alla finale dello Us Open.

Da segnalare, tra l’altro, che al termine della partita Flavia Pennetta ha annunciato la volontà di lasciare il tennis. Anche se non ci sono comunicazioni ufficiali in merito non è da escludere che la decisione possa far pensare ad un prossimo matrimonio con il tennista armese. Dopo la vittoria in uno slam fiori d’arancio in arrivo?

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU