Calcio - 01 ottobre 2015, 15:45

Calcio, Finale. Lamin Jawo non vuole fermarsi: "Spero di segnare tante doppiette per trascinare sempre più in alto la squadra"

Calcio, Finale. Lamin Jawo non vuole fermarsi: "Spero di segnare tante doppiette per trascinare sempre più in alto la squadra"

Lamin Jawo, attaccante originario del Gambia, è felice per la doppietta messa a segno ieri sera al Cesare Brin di Cairo. Il giovane sale così a quota tre reti in campionato, dopo il sigillo messo a segno domenica al Ventimiglia.


Lamin, quali sono le tue sensazioni dopo il derby ligure di ieri sera?

“Sono felice per me e per la mia squadra. Abbiamo giocato molto bene e ottenuto una vittoria importante. Segnare una doppietta fa sempre piacere e spero che non sia l’ultima della stagione!”


Cosa pensi dell’espulsione rimediata?

"Due gialli assurdi. Nell’azione del primo penso di aver subito io il fallo, mentre nell’occasione del secondo ho colpito prima il pallone e in un secondo momento il piede dell’avversario. Sono amareggiato per non poter giocare domenica per via della squalifica e soprattutto dispiaciuto per aver lasciato in dieci i miei compagni".


Obiettivi futuri personali?

"Migliorare allenandomi sempre bene e duramente durante la settimana. Voglio mettermi a disposizione del mister e della squadra per segnare tanti gol, in modo da raggiungere le categorie più alte, quelle che contano per davvero".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU