Calcio - 27 ottobre 2015, 16:57

Calcio: Massimo Rainieri è stato nominato Vicepresidente dell'Unione Sanremo

Il neo dirigente biancazzurro ha espresso profonda soddisfazione nel ricoprire questo prestigioso incarico all'interno di una società con personaggi come il Presidente Bersano, il D.G. Vignaroli, L' A.D. Luca Colangelo e lo stesso Fabio Fici.

Massimo Ranieri

Massimo Ranieri

Nuovo ingresso in società per l'Unione Sanremo. Pochi minuti fa la società biancazzurra ha infatti l'ufficializzato l'arrivo di Massimo Rainieri nelle vesti di Vicepresidente, unitamente a Fabio Fici.

Il neo dirigente biancazzurro ha espresso profonda soddisfazione nel ricoprire questo prestigioso incarico all'interno di una società con personaggi come il Presidente Bersano, il D.G. Vignaroli, L' A.D. Luca Colangelo e lo stesso Fabio Fici.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU