Calcio - 09 dicembre 2015, 12:19

Calcio, Camporosso. Trotti rilancia i rossoblu: "La salvezza è possibile"

"Siamo un ottimo gruppo, ancora in fase di rodaggio, ma da qui a fine stagione possiamo fare bene e salvarci senza passare dai playout"

Calcio, Camporosso. Trotti rilancia i rossoblu: "La salvezza è possibile"

E' stato uno dei principali artefici del netto successo del Camporosso, domenica 3-0 sul terreno dell'Andora. L'attaccante Christian Trotti torna a parlare di questa vittoria importante: "Abbiamo messo subito la gara sul piano caratteriale, riuscendo a chiudere in vantaggio il primo tempo con un mio gol. Poi nella ripresa siamo scesi in campo ancora più cattivi e determinati, ci siamo portati sul 3-0 e anche in nove uomini siamo riusciti a tenere bene il risultato.

Un successo che avvicina ulteriormente il Camporosso alla salvezza diretta, anche se sono sei le lunghezze che lo separano da un piazzamento fuori dalla zona playout. Eppure le ultime giornate hanno consegnato al campionato una squadra in gran forma, che può dire la sua contro chiunque: "Credo nella salvezza diretta - dichiara Trotti - ci credo io come tutto l'ambiente. A inizio stagione mister Luci ha dovuto adattarsi e far fronte a diverse assenze, ma ora siamo al completo e sul campo stiamo continuando a conoscerci. Ne sta venendo fuori un gruppo forte, anche noi ultimi arrivati ci stiamo integrando bene. Possiamo raggiungere il nostro obiettivo senza passare dai playout."

Infine il bomber del Camporosso traccia quello che è il suo traguardo personale: "In ogni caso deve sempre venire prima il bene della squadra a quello individuale, ma mi auguro di arrivare a 8-10 gol a fine stagione, se possibile anche di più."

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU