- 29 dicembre 2015, 07:11

Sanremo: anche quest'anno ai Bagni Thaiti l'appuntamento di Capodanno con il classico 'Cimento Invernale'

Al termine del tradizionale 'tuffo' in mare verrà offerto un rinfresco con 'cin cin' di buon auspicio per il 2016 e verrà consegnato, a tutti i partecipanti, un riconoscimento a ricordo della manifestazione.

Sanremo: anche quest'anno ai Bagni Thaiti l'appuntamento di Capodanno con il classico 'Cimento Invernale'

Anche quest’anno la Canottieri Sanremo organizza, con il patrocinio del Comune di Sanremo, il tradizionale 'Cimento Invernale, che quest’anno giunge alla sua 43a edizione, avrà luogo venerdì 1° gennaio alle 11.30 nello spazio acqueo antistante i “Bagni Tahiti” di Sanremo (Passeggiata Vittorio Emanuele II).

Tutta la cittadinanza ed i turisti sono invitati a partecipare, come protagonisti e/o come spettatori, a questo tradizionale ed immancabile appuntamento per iniziare il nuovo anno in allegria. Al termine del tradizionale 'tuffo' in mare verrà offerto un rinfresco con 'cin cin' di buon auspicio per il 2016 e verrà consegnato, a tutti i partecipanti, un riconoscimento a ricordo della manifestazione.

Nella sezione “Modulistica” del sito della Canottieri Sanremo (www.canottierisanremoasd.com) sono stati pubblicati i moduli per l’iscrizione e manleva (adulti e minori) relativi al 43° Cimento Invernale di venerdì 1 gennaio 2016. I moduli compilati e sottoscritti potranno essere anticipati a mezzo e-mail agli indirizzi info@canottierisanremo.com o amministrazione@aristonsanremo.com o via fax al numero 0184/579147.

 

I moduli stessi, poi, dovranno essere consegnati compilati e sottoscritti il giorno del Cimento Invernale (1° gennaio 2016) all’organizzazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU