Volley - 10 febbraio 2016, 18:52

Celle Varazze Volley, Levratto: "Vincere domenica era importante, ma pretendo di più"

Il mister dei rivieraschi si tiene stretta la vittoria di domenica ottenuta sui carcaresi ma non accetterà più cali di concentrazione e intensità

Celle Varazze Volley, Levratto: "Vincere domenica era importante, ma pretendo di più"

Marco Levratto è soddisfatto a metà dopo la vittoria ottenuta dalla sua squadra domenica sera contro il fanalino di coda Valbormidese. Il mister sprona i suoi giocatori a non sottovalutare mai da qui fino alla fine del campionato ogni avversario e ad allenarsi con il giusto spirito.

 

Mister, la vittoria di domenica è stata essenziale per il prosieguo del campionato. È stata la vostra miglior prestazione stagionale?

"Direi proprio di no. Ottenere la vittoria era l'unica cosa che contava ed è arrivata con merito, ma non è stata la nostra miglior partita. Avevamo di fronte l'ultima in classifica e forse pensando a ciò non abbiamo giocato con la giusta intensità. Dalla mia squadra pretendo di più perchè so che può dare di più".

 

Siete in cima alla classifica insieme al Barbudos Csv Albenga. I risultati sono in linea agli obiettivi prefissati ad inizio stagione?

"Eravamo partiti con l'idea di fare un campionato tranquillo, provando ad alzare l'asticella step by step. Ora ci ritroviamo in alto e proveremo a rimanerci il più possibile. Il merito è di una rosa valida composta da diciassette atleti che,  ruotando al giro, danno sempre il massimo in campo.

 

In futuro la società potrà imbastire un programma a favore dei giovani?

"C'è l'idea di creare un progetto per i giovani. Aspettiamo per il momento che la società parta con le giovanili, inizialmente con i bambini piccoli. È possibile venga stipulato un rapporto di collaborazione con altre società vicine alla nostra, in particolare ad Albisola e Cogoleto. Vedremo cosa sarà possibile fare nei prossimi mesi".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU