Calcio - 22 febbraio 2016, 12:52

Calcio, Finale. De Benedetti ringrazia Scarrone: "Nel nuovo taglio di capelli il segreto del gol al Magra"

"Il merito dei nostri risultati? Ogni elemento del gruppo è importante, da Porta fino a chi ha collezionato meno minuti"

C'è chi perse tutte le proprie energie vedendosi la propria chioma tagliata, invece, in barba a Sansone, Filippo De Benedetti ha saputo trarre dalla nuova acconciatura il giusto spunto per ritagliarsi un pomeriggio da assoluto protagonista.

Il difensore centrale ha infatti aperto le marcature nel 3-1 sul Magra Azzurri, con un preciso e potente colpo di testa che Sarti, estremo difensore della squadra di Marselli, non è riuscito a togliere dall'incrocio dei pali.

"Ringrazio pubblicamente il mio compagno di squadra Tommaso Scarrone per il nuovo taglio di capelli: è stato determinante per il gol contro il Magra - sorride De Benedetti - ma scherzi a parte ci tengo a complimentarmi con tutta la squadra per quanto abbiamo costruito fino ad oggi.

Da Carlo Porta fino al giocatore che ha disputato meno minuti, ogni elemento dello spogliatoio è parte integrante dei nostri successi. Abbiamo la fortuna di lavorare con un mister e uno staff di livello altissimo e il nostro obiettivo è di continuare con questo piglio, ragionando gara dopo gara, poi vedremo a fine campionato cosa ci dirà la classifica".

Lorenzo Tortarolo