/ Calcio

Calcio | 22 febbraio 2016, 12:52

Calcio, Finale. De Benedetti ringrazia Scarrone: "Nel nuovo taglio di capelli il segreto del gol al Magra"

"Il merito dei nostri risultati? Ogni elemento del gruppo è importante, da Porta fino a chi ha collezionato meno minuti"

Calcio, Finale. De Benedetti ringrazia Scarrone: "Nel nuovo taglio di capelli il segreto del gol al Magra"

C'è chi perse tutte le proprie energie vedendosi la propria chioma tagliata, invece, in barba a Sansone, Filippo De Benedetti ha saputo trarre dalla nuova acconciatura il giusto spunto per ritagliarsi un pomeriggio da assoluto protagonista.

Il difensore centrale ha infatti aperto le marcature nel 3-1 sul Magra Azzurri, con un preciso e potente colpo di testa che Sarti, estremo difensore della squadra di Marselli, non è riuscito a togliere dall'incrocio dei pali.

"Ringrazio pubblicamente il mio compagno di squadra Tommaso Scarrone per il nuovo taglio di capelli: è stato determinante per il gol contro il Magra - sorride De Benedetti - ma scherzi a parte ci tengo a complimentarmi con tutta la squadra per quanto abbiamo costruito fino ad oggi.

Da Carlo Porta fino al giocatore che ha disputato meno minuti, ogni elemento dello spogliatoio è parte integrante dei nostri successi. Abbiamo la fortuna di lavorare con un mister e uno staff di livello altissimo e il nostro obiettivo è di continuare con questo piglio, ragionando gara dopo gara, poi vedremo a fine campionato cosa ci dirà la classifica".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium