Basket - 23 febbraio 2016, 13:09

Basket, Serie C Silver, secondo successo di fila per il Vado, Cavallaro assicura: "Ora come squadra riusciamo ad esprimerci meglio"

Dopo il successo casalingo contro l'Auroro BK Chiavari, l'Azimut Pool 2000 Vado vince anche in casa del Tigullio Sport Team. Gianluca Cavallaro, autore di 11 punti nel match di Santa Margherita, spiega il perché dei recenti miglioramenti: "Stiamo vivendo un buon momento, ora c'è più chimica tra di noi e riusciamo ad esprimerci al meglio".

Basket, Serie C Silver, secondo successo di fila per il Vado, Cavallaro assicura: "Ora come squadra riusciamo ad esprimerci meglio"

Seconda vittoria consecutiva in campionato e primo acuto lontano dal Geodetico di Vado. In casa del Tigullio Sport Team, l'Azimut Pool 2000 coglie un risultato prezioso in ottica salvezza: la crescita dei ragazzi di Coach Prati comincia a dare i frutti sperati. Gianluca Cavallaro, cestista classe '96, ha parlato del buon momento della sua squadra ai microfoni di SvSport:

"La partita di Santa Margherita era una gara molto complicata per noi. Il Tigullio Sport Team è una squadra che fa dell'agonismo e dell'attitudine ad andare a rimbalzo la sua forza. Noi talvolta in questi frangenti pecchiamo, però sabato scorso siamo riusciti a limitare queste loro peculiarità e abbiamo portato a casa una vittoria importante. Addirittura nel corso della gara, siamo arrivati ad avere un vantaggio anche di quindici punti e nonostante loro nel finale siano tornati sotto, siamo comunque riusciti a ottenere il successo. Stiamo vivendo un buon momento, ora come squadra riusciamo ad esprimerci meglio, c'è più chimica tra di noi. Ciò ha contribuito molto nelle ultime vittorie, ma ci ha permesso di ben figurare anche nelle partite che abbiamo perso rimanendo in gara fino all'ultimo. La prossima gara con Follo? Sarà un match molto difficile, noi comunque cercheremo di vender cara la pelle. Proveremo in tutti i modi a portar via un'altra vittoria, utile per il morale ma soprattutto per la classifica. Nello spogliatoio siamo ben concentrati sul nostro obiettivo che è la salvezza".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU