Calcio - 01 marzo 2016, 11:25

Calcio: Stefano Sturaro giovedì ad Ospedaletti per un incontro aperto a tutti

L'Ospedaletti Calcio giovedì riceverà la graditissima visita del nuovo 'compagno di squadra' Stefano Sturaro, presso lo stadio della città, alle ore 17.

Calcio: Stefano Sturaro giovedì ad Ospedaletti per un incontro aperto a tutti

La temuta pioggia del weekend ha costretto al rinvio, in Prima Categoria, della partita che l'Ospedaletti Calcio avrebbe dovuto giocare a Diano Marina.  Ma il 'riposo' forzato degli uomini di Mister Fabrizio Gatti non ha invece riguardato le altre rappresentative orange che sono riuscite a scendere in campo con ottimi risultati, consolidando così le loro posizioni in classifica.

Pulcini ed esordienti hanno proseguito il loro percorso di crescita senza badare al risultato finale mentre la squadra di calcio a 5 ha continuato il suo periodo positivo andando a vincere per 5-2 ad Arenzano.

Risultato simile per i giovanissimi che hanno battuto 5-1 la Virtus Sanremo. Sfortuna invece per gli allievi che dopo una partita giocata molto bene hanno perso 1-0 ad Andora a due minuti dalla fine. Secondo posto in classifica rafforzato infine dalla juniores vittoriosa per 6-1 sul campo della Virtus.

Prestazioni accolte con grande soddisfazione dalla società ancor più galvanizzata dalla visita che riceverà giovedì: "Tutti i nostri ragazzi - sottolinea il Presidente Roberto Rodo - continuano ad ottenere risultati fantastici e siamo davvero felici per loro, ancor più per il fatto che giovedì riceveranno la graditissima visita del loro nuovo 'compagno di squadra' Stefano Sturaro che sarà con noi allo stadio di Ospedaletti dalle 17 in poi."

A tale proposito la società invita alla partecipazione tutti coloro che lo desiderano ricordando come sempre di seguire novità ed aggiornamenti all'account facebook Ospedaletticalcio.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU