Calcio - 02 marzo 2016, 11:07

Calcio, Coppa Liguria di 1° Categoria. Il Ceriale vuole la finale. Renda: "Fiducia nei nostri giovani, occhio a non prendere gol"

Ieri sera si è disputata la prima semifinale di andata, largo successo per il Real Fieschi

Calcio, Coppa Liguria di 1° Categoria. Il Ceriale vuole la finale. Renda: "Fiducia nei nostri giovani, occhio a non prendere gol"

Una finalista? Probabilmente c'è già. In attesa che il Ceriale scenda questa sera in campo per la semifinale di andata di Coppa Liguria di Prima Categoria, ieri sera il Real Fieschi ha messo una grossa ipoteca sulla partecipazione all'ultimo atto della competizione regionale, battendo 5-2 in trasferta la Goliardica.

Una sfida ricca di gol ed ed emozioni, come si profila quella che andrà in scena tra poche ore allo stadio Merlo tra la squadra di Renda e il Via dell'Acciaio, complice l'ottima stagione che stanno disputando entrambe le compagini nei rispettivi gironi.

L'allenatore biancoblu dovrebbe di fatto confermare il turn over, dando spazio a quei giocatori che di fatto hanno permesso alla squadra del presidente Roba di proseguire all'interno del tabellone della competizione:

"Turnover? Assolutamente sì - racconta Renda - largo a coloro che hanno giocato meno e ai nostri validissimi giovani, inoltre sono loro che si sono conquistati la semifinale ed e' giusto e corretto dargli spazio. Sara' stimolante per loro il fatto di giocare andata e ritorno, quindi come ai grandi livellli, attenzione perà a non prendere gol visto che giochiamo in casa".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU