Basket - 24 marzo 2016, 18:41

Basket, la gioia dei ragazzi dell’Albenga, Capitan Porro: “Una soddisfazione davvero gigantesca”. Davide Giulini: “Una vittoria per il pubblico”

Due grandi protagonisti della promozione in Serie C del Basket Albenga hanno espresso la loro felicità ai microfoni di SvSport.

Entusiasmo, orgoglio e soddisfazione. Il Basket Albenga torna in Serie C dopo sedici anni, un traguardo prestigioso raggiunto a tre giornate dalla fine di un campionato esaltante per i ragazzi allenati da Piero Romano. Il capitano del team ingauno Angelo Porro e Davide Giulini, grandi protagonisti del trionfo, hanno così espresso la loro gioia per la vittoria del campionato ai nostri microfoni.

Angelo Porro: “Una soddisfazione davvero gigantesca, davanti ad pubblico così numeroso poi è stata ancora più grande. Un successo che ci siamo meritati nel corso della stagione facendo una buona partita dietro l’altra, lo abbiamo dimostrato anche ieri sera: eravamo molto carichi, dopo sedici anni di attesa per la Serie C non potevamo sbagliare davanti a tutta quella gente che tifava per noi”.

Davide Giulini: “Una vittoria per il pubblico. Abbiamo disputato un gran partita, aspettavamo questo momento ormai da un po’ e finalmente è arrivato. Non ci resta che festeggiare e chiudere in bellezza con le ultime due partite. Una dedica particolare va a tutte le persone che ci hanno seguito nel corso del campionato e a tutti i ragazzini del settore giovanile che hanno tifato per noi riuscendo ad aver passione anche per un campionato come la Serie D. Finalmente siamo saliti!