/ Basket

Basket | 24 marzo 2016, 18:41

Basket, la gioia dei ragazzi dell’Albenga, Capitan Porro: “Una soddisfazione davvero gigantesca”. Davide Giulini: “Una vittoria per il pubblico”

Due grandi protagonisti della promozione in Serie C del Basket Albenga hanno espresso la loro felicità ai microfoni di SvSport.

Basket, la gioia dei ragazzi dell’Albenga, Capitan Porro: “Una soddisfazione davvero gigantesca”. Davide Giulini: “Una vittoria per il pubblico”

Entusiasmo, orgoglio e soddisfazione. Il Basket Albenga torna in Serie C dopo sedici anni, un traguardo prestigioso raggiunto a tre giornate dalla fine di un campionato esaltante per i ragazzi allenati da Piero Romano. Il capitano del team ingauno Angelo Porro e Davide Giulini, grandi protagonisti del trionfo, hanno così espresso la loro gioia per la vittoria del campionato ai nostri microfoni.

Angelo Porro: “Una soddisfazione davvero gigantesca, davanti ad pubblico così numeroso poi è stata ancora più grande. Un successo che ci siamo meritati nel corso della stagione facendo una buona partita dietro l’altra, lo abbiamo dimostrato anche ieri sera: eravamo molto carichi, dopo sedici anni di attesa per la Serie C non potevamo sbagliare davanti a tutta quella gente che tifava per noi”.

Davide Giulini: “Una vittoria per il pubblico. Abbiamo disputato un gran partita, aspettavamo questo momento ormai da un po’ e finalmente è arrivato. Non ci resta che festeggiare e chiudere in bellezza con le ultime due partite. Una dedica particolare va a tutte le persone che ci hanno seguito nel corso del campionato e a tutti i ragazzini del settore giovanile che hanno tifato per noi riuscendo ad aver passione anche per un campionato come la Serie D. Finalmente siamo saliti!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium