Calcio - 24 marzo 2016, 12:35

Calcio, Alassio. Vincenzi gongola: "Ho vissuto una delle più belle serate della mia carriera"

Fabrizio Vincenzi ieri sera ha seguito il suo Alassio direttamente dalla panchina

Fabrizio Vincenzi ieri sera ha seguito il suo Alassio direttamente dalla panchina

E' stata una lunga notte dedicata ai festeggiamenti quella trascorsa da Fabrizio Vincenzi e da tutti i ragazzi dell'Alassio F.C.. Aver portato all'ombra del "Muretto" la seconda Coppa di categoria consecutiva ha reso euforico l'intero ambiente giallonero, forse ancor di più rispetto la vittoria del campionato, certificata domenica scorsa con la vittoria sulla Priamar.

"Probabilmente è così - conferma lo stesso Vincenzi - le partite serali di Coppa hanno una certa atmosfera, inoltre ci hanno seguito ben 120 tifosi, pronti a riempire due pullman e a raggiungere Genova da Alassio.

Abbiamo vissuto momenti magici, anche grazie a una prestazione, soprattutto nel primo tempo, a dir poco impeccabile. La squadra è forte, lo sappiamo, ma ieri sera ha veramente disegnato calcio, l'azione del secondo gol di Lupo è stata esaltante. Ho vissuto una delle più belle serate della mia carriera: con questi ragazzi c'è un'empatia straordinaria, soprattutto con alcuni fedelissimi tipo Grande, Scaglione o lo stesso Lupo.

Il futuro? Concludiamo al meglio il campionato, dando spazio anche a qualche giovane interessante, poi inizieremo a pensare alla prossima stagione. Alassio regina del mercato? Questa squadra ha bisogno davvero di pochi ritocchi, stravolgere tutto sarebbe solo controproducente".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU