Volley - 31 maggio 2016, 10:36

Beach-volley, Open: a trionfare a Sanremo sono i piemontesi Bolognesi e Petitti

La gara si è svolta nel week-end del 28 e 29 maggio, ai Bagni Lido

Beach-volley, Open: a trionfare a Sanremo sono i piemontesi Bolognesi e Petitti

Ottimo spettacolo al torneo di “Beach Volley Open” dei Bagni Lido. Vincono la coppia piemontese Bolognesi - Petitti in finale contro Taramasco - Giovanati. Terzi classificati a pari merito le coppie Badalotti - Drago e i sanremesi D'Auria - Bellanca.

Ottima anche la partecipazione al torneo  della coppia francese Anfossi- Brachetto che in una partita durata un ora e un quarto vincono al tie-break contro gli esperti beachers Sassu-  Balbo.

Il gicatore “più bello” della manifestazione, è stato scelto dallo staff femminile ed è sempre lui: Christian  Ginulla.

E’ stato un bellissimo week-end sportivo – ci spiega Christian Ginulla - . Quattro copie arrivate da fuori regione e una squadra francese dimostrano che il torneo è un appuntamento di respiro interregionale se non anche internazionale. E’ una grande soddisfazione offrire alla città  di Sanremo eventi di questo tipo. Ringrazio le istituzioni, gli sponsor e tutti quelli che hanno reso possibile il torneo. Facciamo il tifo per il Beach- Volley e per Paolo Balbo che è riuscito a mettere in piedi una manifestazione importante.

Una macchina organizzatrice perfetta quella di Balbo.

Week end perfetto. Giocatori e sponsor – ha dichiarato Giuseppe Alongi, vicepresidente del comitato organizzatore  – . Sono felicissimi di partecipare al nostro torneo. La città ha risposto positivamente. Siamo cresciuti con il Beach -Volley, è nel nostro Dna. Speriamo di fare sempre meglio. Abbiamo voluto fortemente associare il torneo ai primi giorni della stagione estiva ma purtroppo il meteo non è stato favorevole.

Giuseppe Alongi e Davide Rovelli non sono solo bravi a giocare a beach-volley ma sono anche lanciatissimi in politica: tutti due sono candidati alle prossime elezioni comunali di Diano Marina con il Movimento Cinque Stelle. Anche Paolo Balbo, il mega-organizzatore della manifestazione sportiva sostiene le candidature politiche di Rovelli e Alongi: “Sono ragazzi bravi che conosco da anni, vanno votati e sostenuti perché abbiamo bisogno di iniziare a costruire una nuova classe dirigente a Diano Marina. Prossimo appuntamento con il beach-volley a Sanremo è in programma  per l’ultimo weekend di Giugno.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU